Animali fantastici: rivelate le quattro case della Scuola di Magia Americana

In tutti questi anni siamo stati abituati dai libri e film di Harry Potter alle 4 famose case di HogwartsGrifondoroCorvoneroTassorossoSerpeverde.

Animali fantastici e dove trovarli Case che non rivedremo su Animali fantastici e dove trovarli, il nuovo ed attesissimo primo capitolo della trilogia prequel-spin-off di Harry Potter. Le nuove case tenute in gran segreto dalla stessta autrice J.K. Rowling,  sono state svelate da un utente di Reddit, trovando i nomi delle case nel codice HTML del sito di Pottermore, in riferimento ad un futuro concorso per lo smistamento dei fan in una delle quattro case.

La Scuola di Magia americana si chiamerà Ilvermorny, e le quattro case saranno:

  • THUNDERBIRD: (Uccello di Tuono) un leggendario animale con un enorme apertura alare, pari a due volte la lunghezza di una canoa.
  • PUKWUDGIE: una creature umanoide alta fino a 90 cm. Dalla pelle grigiastra e si racconta possa brillare.
  • WAMPUS: un mitico animale simile al puma, ma molto più aggressivo.
  • HORNED SERPENT: (Serpente cornuto) i Nativi credono che sia un animale esistito prima dell’ essere umano. E’ molto simile ai rettili ma dotato di grandi corna.

Animali fantastici e dove trovarli uscirà nelle sale il 18 Novembre ed è scritto dalla stessa J.K. Rowlong. Speriamo che il tempo passi in fretta.

Commenti