Arrow, Legends of Tomorrow, Supergirl, The Flash: ecco il trailer del crossover

Il giorno del mega crossover tra The Flash, Supergirl, Arrow e Legends of Tomorrow si fa sempre più vicino, che convergerà nell’ evento Arrowverse.
arrowverse
L’ episodio pilot del crossover sarà trasmetto il 28 Novembre su The CW.

Nel trailer potremo osservare i Dominatori, una razza aliena che invaderà la terra nell’ arco del crossover, e su come i nostri eroi cercheranno di respingerli.

Marc Guggenheim (produttore esecutivo di Arrow e Legends of Tomorrow) durante un intervista rivela:

Quest’anno per il nostro mega crossover Arrowerse stiamo prendendo ispirazione da un evento DC degli anni 80′, noto come Invasion. I Dominatori sono una razza aliena, che in precedenza ha dato molto filo da torcere alla Legione dei Supereroi. Stiamo usando una tecnologia all’avanguardia per ottenere un look fedele al fumetto e ai disegni di Todd McFarlane.

Quello di quest’anno è senza dubbio il crossover più ambizioso mai fatto. E’ fondamentalmente una storia che coinvolgerà tutti e quattro gli spettacoli. Molte trame, soprattutto di Flash e Legends of Tomorrow, arriveranno ad un compimento proprio durante questo evento. Si, si tratta forse della cosa più ambiziosa mai prodotta per la televisione!”

Commenti