Bryan Cranston e James Franco nel nuovo film “Perchè lui?”

Arriva al cinema il nuovo film “Proprio Lui?” (Why Him? nella versione originale) della 20th Century Fox che vede come protagonisti Bryan Cranston (l’ amatissimo “cuoco” di metanfetamina” pura  Walter White della serie tv Breaking Bad) e James Franco  (il migliore amico di Peter Parker, Harry Osborn di Spiderman!).

perche-lui
Sono finalmente state annunciate le date di uscita al cinema, il 25 Dicembre 2016 nelle sale americane mentre il 26 Gennaio 2017 in quelle italiane.

Il film sarà diretto e co-sceneggiato da John Hamburg (di I Love You Man, Along Came Polly) e nel cast troveremo Megan Mullally (Karen Walker nella sitcom Will & Grace), Keegan-Michael Key, Andrew Rannells, Casey Wilson e Adam DeVine.

Trama:

Durante le vacanze, Ned (Bryan Cranston) un padre iperprotettivo ma amorevole e la sua famiglia visitano la figlia (Zoey Deutch) a Stanford, qui l’uomo incontra il suo più grande incubo: il fidanzato Laird (James Franco), un miliardario della Silicon Valley ben intenzionato ma socialmente imbarazzante. Secondo il puritano Ned Laird, che non ha alcun filtro, è un compagno inappropriato per la figlia. La rivalità unilaterale e il livello di panico di Ned salgono man mano che si trova sempre più in disaccordo col giovane, e scopre che Laird ha intenzione di fare la domanda.


Commenti