Dumbo: Eva Green in trattative per il ruolo del nuovo film di Tim Burton?

Dopo l’ enorme successo ottenuto con “Alice in Wonderland“, Tim Burton torna a collaborare con la Disney per portare sul grande schermo la trasposizione live-action del celebre film d’ animazione “Dumbo“, uscito nel 1941.

Eva Green sembrerebbe essere in trattative per entrare nel cast del film, probabilmente uno dei tre ruoli principali. Si ipotizza un’ elefantessa.
L’ attrice tornerebbe a collaborare con Tim Burton per la terza volta dopo Dark Shadows e Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali.

Anche Tomb Hanks sembrerebbe essere in trattative per unirsi al cast. Trovandosi nella condizione di dover scegliere tra Dumbo e The Grey Hound (un dramma ambientato nella Seconda Guerra Mondiale).

Il film verrà scritto da Ehren Kruger (sceneggiatore di Transformers) e prodotto da Justin Spinger (Tron: Legacy), e sarà un misto di CGI (computer grafica) e live action.

Dumbo è un elefantino dalle grandi orecchie, umiliato e deriso da tutto il personale del circo che riesce a far amicizia con il topolino Timoteo.
Grazie alla sua determinazione e ad un eccezionale coraggio, l’ elefantino imparerà a librarsi in aria, diventando l’ attrazione volante del circo.

Commenti