Game of Thrones: due Troni nella Settima Stagione

Il vento ci ha portato nuove notizie dalla Barriera. Un fan in visita ai Titanic Studios sul set di Game of Thrones a Belfast, nell’Irlanda del Nord, ha mostrato al mondo una cosa molto curiosa.

L’attesa per la settima stagione di Game of Thrones si sta facendo sentire ed ogni giorno escono indiscrezioni e spoiler, ma questa notizia vi lascerà senza fiato. Non riguarda i personaggi ma degli “oggetti” di scena a noi molto cari, in particolare uno… il Trono di Spade.

La stanza del trono non è più sola…ora ce ne sono due! Una è la vecchia sala del Trono che tutti conosciamo, che però ha subito dei cambiamenti. La seconda invece è completamente nuova e mai vista prima. Ma diamo uno sguardo ai Troni che ci faranno compagnia nella settima stagione…

L’ Iron Throne che ormai è di Cersei è sempre lì, ma la stella a sette punte è stata prontamente tolta. Dopo la fine della sesta stagione possiamo ben immaginare il perché.
game-of-thrones-7-il-trono
La seconda invece è una creazione fatta apposta per la settima stagione.
Molto lineare e “naturale” nei materiali, ci riserverà una bella sorpresa.

game-of-thrones-7-il-trono-2

Un nuovo trono dunque entra in scena. Grazie ad un’altra foto della spiaggia Itzurun di Zumaia, che presenta le stesse formazioni rocciose del Trono, siamo riusciti a svelare il mistero. Questa che vedete è la sala del trono Dragonstone, dove Daenerys siederà proprio come i suoi antenati una volta.

game-of-thrones-7-set-dragonstone

Commenti