Il vento ci ha portato nuove notizie dalla Barriera. Un fan in visita ai Titanic Studios sul set di Game of Thrones a Belfast, nell’Irlanda del Nord, ha mostrato al mondo una cosa molto curiosa.
L’attesa per la settima stagione di Game of Thrones si sta facendo sentire ed ogni giorno escono indiscrezioni e spoiler, ma questa notizia vi lascerà senza fiato. Non riguarda i personaggi ma degli “oggetti” di scena a noi molto cari, in particolare uno… il Trono di Spade.
La stanza del trono non è più sola…ora ce ne sono due! Una è la vecchia sala del Trono che tutti conosciamo, che però ha subito dei cambiamenti. La seconda invece è completamente nuova e mai vista prima. Ma diamo uno sguardo ai Troni che ci faranno compagnia nella settima stagione…
L’ Iron Throne che ormai è di Cersei è sempre lì, ma la stella a sette punte è stata prontamente tolta. Dopo la fine della sesta stagione possiamo ben immaginare il perché.
La seconda invece è una creazione fatta apposta per la settima stagione.
Molto lineare e “naturale” nei materiali, ci riserverà una bella sorpresa.
Un nuovo trono dunque entra in scena. Grazie ad un’altra foto della spiaggia Itzurun di Zumaia, che presenta le stesse formazioni rocciose del Trono, siamo riusciti a svelare il mistero. Questa che vedete è la sala del trono Dragonstone, dove Daenerys siederà proprio come i suoi antenati una volta.