Game of Thrones: nuovo teaser trailer

I fan di Game of Thrones (“Il Trono di Spade” in Italia) dovranno aspettare un po’ più del solito quest’ anno per potersi gustare la settima stagione della serie. A confermare questa notizia è Liam Cunningham (interpreta il ruolo di Davos Seaworth).

L’ attore ha anche confermato che la Settima stagione avrà soltanto 7 episodi, e le riprese dell’ Ottava stagione inizieranno il prossimo Settembre.

La nuova stagione è in fase di produzione, e ad oggi non vi è ancora una data ufficiale della sua data di messa in onda, ma soltanto che la premiere verrà slittata di circa 3 mesi dalla precedente tabella di marcia (si ipotizza verso Luglio).

Ma grazie ad un piccolo teaser trailer ufficiale mandato in onda e pubblicato su Twitter, sappiamo che la HBO sta lavorando sodo.

Nel video non si vede molto, per non dire nulla. Ma purtroppo i fan dovranno accontentarsi per il momento.

Ci viene mostrata per pochisimi secondi “Oathkeepers” (“Giuramento” in italiano) riconoscibile dall’impugnatura che sfoggia il Leone della casata dei Lannister e dalle pietre incastonate, la spada di Jaimie Lannister, forgiata dall’ acciaio Valyriano della spada “Ice” di Lord Eddard Stark, dalla quale è stata forgiata anche la spada di Joffrey LannisterWidow’ s Wail” (“Lamento di vedova“) che successivamente alla morte del giovane re, verrà donata da Jaimie a Brienne di Tarth, prendendo il nome di “Giuramento” per la promessa fatta a Catelyn Stark di proteggere fino alla morte la figlia Sansa Stark.

La HBO prima dell’ estate 2016 pubblicò un video in production:

Commenti