Harry Potter and The Cursed Child: le prime foto dello spettacolo

Sono stati pochissimi i fortunati che hanno assistito alla premiere ufficiale dello spettacolo teatrale di “Harry Potter and The Cursed Child“.

Harry Potter and The Cursed Child

 

L’opera teatrale riprenderà la storia esattamente dove si era conclusa con i libri efilm, ovvero la scena della partenza dei figli dei protagonisti per Hogwarts dal binario 9 e 3/4.

Sono state infatti rilasciate le prime due foto che mostrano la sala grande di Hogwarts e binario 9 3/4 da cui comincerà il tutto.

Harry Potter and The Cursed ChildHarry Potter and The Cursed Child

È sempre stato difficile essere Harry Potter e non è di certo più facile adesso che è un dipendente del Ministero della Magia oberato di lavoro, un marito e padre di tre bambini in età scolare.Mentre Harry si ritrova a gestire un passato che si rifiuta di rimanere nel posto cui appartiene, il suo figlio più giovane Albus lotta con il fardello dell’eredità di una famiglia e del peso della fama che non ha mai voluto. Con il passato e il presente che si fondono sinistramente in un tutt’uno, padre e figlio impareranno una verità scomoda: a volte, l’oscurità proviene dai posti più inaspettati.

Commenti