Jessica Jones: maggiore spazio ai personaggi secondari nella seconda serie

Durante una recente intervista, Melissa Rosenberg (sceneggiatrice) ha parlato della seconda stagione di Jessica Jones, rivelando che ai personaggi secondari come Trish Walker, Malcolm Ducasse e Jeryn Hogarth verrà dato loro più spazio e importanza.

Jessica Jones

E’ la sfida di una serie intitolata Jessica Jones. Se lei non compare nella scena, non è garantito che quella scena sarà inclusa nel montaggio finale.

Hai bisogno di guadagnarti le storie dei personaggi secondari. Devi approfondirli abbastanza da permetter loro di reggere il peso di una storia per conto proprio, ed è ciò che abbiamo fatto nella prima stagione.

Non è quindi da escludere che Trish Walker (Rachael Taylor) possa fare il suo esordio nei panni della supereroina Hellcat, ne che Will Simpson diventi il malvagio Nuke in maniera definitiva.

Jessica JonesLa sceneggiatrice ha inoltre rivelato che, nella seconda stagione, Jessica dovrà affrontare le conseguenze dello scontro finale con Kilgrave, che potrebbe indurle uno stato mentale ancora più precario di quello in cui si trovava all’ inizio.

Commenti