Lady Layton: The Millionaire Ariadone’s Conspiracy: rilasciato Trailer

Durante un evento LEVEL-5 ha annunciato che il 20 Luglio verrà lanciato sul mercato “Lady Layton: The Millionaire Ariadone’s Conspiracy” su dispositivi mobile Android e iOS, e in esclusiva su Nintendo 3DS inizialmente soltanto in Giappone.

Nel videogame saranno presenti alcuni acquisti in-game, non obbligatori per completare il gioco.

I linguaggi supportati oltre l’ inglese sono il giapponese, il francese, l’ italiano, lo spagnolo, il tedesco e il coreano.

Il videogioco seguirà gli eventi che coinvolgono Katrielle Layton, la figlia del ben più conosciuto Professore Hershel Layton. Katrielle è una detective impareggiabile, che risolve i più disparati casi su incidenti nella moderna Londra, dal cercare gatto scomparso di turno a risolvere casi di omicidio: accetta qualsiasi lavoro. La sua bizzarra idea di risolvere casi diventa presto fra le strade della città inglese un gran argomento di conversazione, che le permetterà di ricevere ancora più casi. Mentre lei aveva originariamente iniziato come detective per trovare il padre improvvisamente scomparso, comincia a lavorare per risolvere vari misteri che nel frattempo cominciano a capitare nella città. Nel mentre, però, continua a cercare il tanto amato padre. Katrielle ha anche un assistente – un cane parlante di nome Sharo, che l’aiuta nei suoi ragionamenti. Altri personaggi inclusi nella storia sono Noah Montoir e Geraldine Laywer, amici e rivali della protagonista.

LEVEL-5 non ha annunciato una data di lancio per il gioco in occidente, ma soltanto in Giappone.

Quindi ci toccherà aspettare nuove notizie, ma per ora gustiamoci il trailer del gioco.

Commenti