Nuove immagini ufficiali de La Bella e la Bestia

Entertainment Weekly ha diffuso su Internet nuove immagini esclusive dell’ adattamento live-action de La Bella e la Bestia.

Nelle foto, che potete ammirare qui sotto, sono presenti personaggi come Belle (Emma Watson), la Bestia (Dan Stevens) Gaston (Luke Evans), Maurice (Kevin Kline), Le Fou (Josh Gad) e personaggi ricreati in CGI come Lumiere (Ewan McGregor) Tockins (Ian McKellen), Mrs. Potts (Emma Thompson) e Spolverina (Gugu Mbatha-Raw).


Diretto da Bill Condon (The Twilight Saga: Breaking Dawn), La Bella e la Bestia vede nel cast Emma Watson (Belle), Dan Stevens (Bestia), Ian McKellen (Tockins), Luke Evans (Gaston), Ewan McGregor (Lumiere), Emma Thompson (Mrs. Bric), Kevin Kline (Maurice, il padre di Belle), Gugu Mbatha-Raw (Spolverina) e Stanley Tucci (il pianoforte Cadenza).

Il film è prodotto dalla Disney insieme a David Hoberman e Todd Lieberman della Mandeville Films e sarà sceneggiato da Stephen Chbosky che ha diretto la Watson in Noi siamo infinito. Le musiche saranno realizzate da Alan Menken che ha vinto due Oscar per l’originale animato del 1991 e realizzerà nuove canzoni per il film insieme a Sir Tim Rice.

La produzione è in corso agli Shepperton Studios di Londra.

Commenti