The Walking Dead 7: Le vittime di Negan

Dopo mesi d’ attesa finalmente abbiamo scoperto chi è stato travolto dalla furia omicidia di Negan e della sua amata Lucille.

Un episodio molto ricco di emozioni e tensioni dalla quale sarà dura riprendersi.

the-walking-dead-7-negan
Per tutta la durata dell’ episodio siamo stati tenuti sul filo del rasoio, chiedendoci chi altri avrebbero sopperito sotto i colpi di Lucille. Ora tutti sappiamo che le vittime di Negan sono due, e si tratta di Abraham e Glenn.

 

La AMC ha rilasciato online due video in cui Steven Yeun (l’attore di Gleen) e Michael Cudlitz (l’attore di Abraham) ringraziano i fans della serie e vengono salutati da alcuni membri del cast.

Glenn Rhee

Gleen è stato uno dei personaggi più amati dal pubblico. Fa la sua prima apparizione in un modo indimenticabile: prendendo in giro Rick, chiuso nel carro armato invaso dagli zombie, per poi aiutarlo a salvarsi.

Abraham Ford

Abraham fa il suo ingresso nella serie in modo diretto, mostrandosi sin da subito per quello che è: un uomo determinato, forte, coraggioso, ma anche semplice. Con un’ unica missione: portare Eugene a Washington per trovare una cura e ricostruire il mondo.

Commenti